Vai al contenuto principale

Domande comuni

Come posso contattarvi?

Per contattare COVE basta telefonare  ai numeri 095/222352, 095/222262, 335 5444367, oppure, scrivere una mail a info@coveshop.it o un messaggio su FB.

Come posso aderire alle vostre promozioni?

Occorre registrarsi nel nostro sito ed acconsentire al ricevimento delle nostre newsletters in modo da essere informati tempestivamente.

Quanto costa la consegna?

Le spese di consegna ammontano a € 10,00+i.v.a. se l’ordine non raggiunge l’imponibile di € 120,00.

Effettuate consegna all’estero?

No, COVE accetta ordini solo con consegna all’interno del territorio italiano.

Posso specificare un indirizzo di destinazione diverso da quello di fatturazione?

Sì, durante la fase di acquisto è possibile inserire un nuovo indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione.

Quale corriere effettua le spedizioni?

COVE affida i propri prodotti al corriere BRT Spa

In quanto tempo avviene la consegna?

Generalmente in 3 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pagamento.

Come posso verificare lo stato della consegna?

In prossimità della consegna verrà inviato dal corriere BRT Spa una mail o un sms dove vengono  indicati  giorno di recapito e fascia  oraria.

È possibile pagare in contrassegno, al momento della consegna?

No, non è possibile.

È possibile pagare con bonifico bancario?

Sì, è possibile.  Il pagamento con bonifico bancario verrà sospeso solo durante le promozioni.

Quali sono i prezzi?

Tutti i prezzi visibili online si intendono IVA compresa e non includono le spese di spedizione.

Posso effettuare delle modifiche a un ordine già inviato?

No, non è possibile effettuare delle modifiche, se non chiedere l’annullamento nel caso l’ordine non sia ancora stato evaso.

Hai bisogno di aiuto?


Via Carnazza, 65, 95030 Canalicchio CT
+39 095 222262

Shopping Cart